"Milinkovic-Savic è arrabbiato": la colpa è del tecnico Sarri

Tante sostituzioni per Milinkovic-Savic: “È piuttosto arrabbiato”. La Lazio fallisce il primo importante test della stagione contro il Milan.

Lazio reduce dalla sconfitta contro il Milan, e i primi malumori vengono a galla: Milinkovic-Savic sarebbe arrabbiato per colpa di Sarri. È arrivata la prima sconfitta per la nuova Lazio targata Maurizio Sarri.

Inoltre vengono a galla i primi malumori all’interno della squadra e questa volta la colpa sembrerebbe essere di Maurizio Sarri

La colpa dei malumori del centrocampista serbo sarebbe del nuovo tecnico Maurizio Sarri. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Tutto Napoli)

L’ambientamento è stato difficile, ma ora il giocatore ha finalmente preso consapevolezza dei propri mezzi Se adesso la squadra di Pioli sembra andare a cento all’ora, buona parte del merito è proprio del suo regista: ritmo, fisicità, tiro, cambi di gioco, finalmente ora anche i tifosi milanisti stanno conoscendo il vero Sandro. (Milan News)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose. (Tutto Juve)

In queste 99 presenze, lo svedese ha segnato 68 reti. Con la presenza di ieri contro la Lazio, Zlatan Ibrahimovic ha toccato quota 99 gettoni con il Milan considerando la sola Serie A. (Milan News)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Eurosport IT)

L’avvio della stagione in corso è quanto di più simile ad un esame di maturità in cui Tonali ha iniziato alla grande, con la volontà di proseguire su questa strada ed affermarsi a pieno titolo tra i giocatori più importanti della sua generazione. (Milan News)