Neville: 'Ronaldo? Il più forte di tutti i tempi, ha più soluzioni'

È il tipo di giocatore che avrebbe potuto vincere la partita in molti modi diversi"

Gary, a Sky Sports, ha parlato del ritorno di Ronaldo confrontato con Messi: "Non c’è dubbio che Messi sia un giocatore incredibile che ha segnato molti gol.

Penso però che Cristiano Ronaldo sia il più grande calciatore di tutti i tempi.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova avventura nel massimo torneo europeo si apre, quindi, con un tracollo sul campo di quella che è considerata la 'Cenerentola' del girone, ovvero lo Young Boys che, però, questa sera è in vetta al girone con 3 punti (Tiscali.it)

Quando fai il primo gol pensi di avere una grande occasione di vittoria, ma purtroppo l’espulsione ha sempre un impatto sul match. SCONFITTA – «Sarebbe stato un punto meritato in una partita difficile. (Calcio News 24)

I Reds di Cristiano Ronaldo hanno incassato un’amara sconfitta contro lo Young Boys, ma CR7 è riuscito comunque ad essere protagonista. Durante il riscaldamento, infatti, il portoghese ha colpito una steward con un tiro finito fuori campo. (SportFair)

L'addetto alla sicurezza è caduto a terra fortemente dolorante per la violenza della conclusione. Cristiano Ronaldo si è reso protagonista suo malgrado di uno sfortunato episodio durante il riscaldamento del match contro lo Young Boys. (ItaSportPress)

Allora, l'attuale tecnico della squadra svizzera sedeva sulla panchina dell'Huddersfield Town che sotto la sua guida ha battuto il Manchester United per la prima volta in 65 anni. Un momento molto complicato per la carriera di Wagner, esonerato dopo 18 partite senza vittorie, dopo essersi arrampicato sino al terzo posto. (Il Posticipo)

Young Boys – Manchester United 2-1: risultato e tabellino. Goal: 13′ Cristiano Ronaldo (M), 66′ Ngamaleu (Y), 95′ Siebatcheu (Y). . YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti (83′ Sulejmani), Camara, Lauper (92′ Zesiger), Garcia; Sierro (46′ Siebatcheu), Martins Pereira (82′ Rieder); Fassnacht, Aebischer, Ngamaleu; Elia (92′ Kanga). (ChiccheCalcio)