SETTIMANA CICLISTICA ITALIANA 2021. LA QUARTA TAPPA IN DIRETTA

Diego Ulissi ha ottenuto la sua terza vittoria stagionale e consreva la maglia di leader della Settimana Ciclistica Italiana: «La tappa era dura, anche per il notevole caldo.

La Israel Start-Up ha fatto una grande gara, provando a metterci in

(TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri giornali

La tappa di domani:. NTA TAPPA 18/07/2021 CAGLIARI – CAGLIARI (170Km). Da questo punto in avanti, il finale ricalca esattamente quello della terza tappa, portando i corridori all’arrivo finale della corsa in Viale Armando Diaz a Cagliari (Il Mondo del Ciclismo)

Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (SardiniaPost)

Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo. (Sardegna Reporter)

Volata ristretta, con Ulissi che non ha avuto problemi ad imporsi a centro strada, staccando praticamente i rivali. Per Ulissi è dominio assoluto, oltre alle due tappe c’è la classifica generale praticamente ipotecata, ed anche quella a punti (InBici)

Sulla carta si preannuncia una frazione destinata alle ruote veloci e questo dovrebbe favorire Diego Ulissi per la corsa al successo finale. Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo. (TUTTOBICIWEB.it)

Seconda vittoria di tappa, la leadership nella classifica generale, il primo posto in quella a punti. Nella Settimana Ciclistica Italiana 2021 c’è un nome su tutti che sta spiccando: è quello di Diego Ulissi (OA Sport)