Torino, Del Piero cittadino onorario: il Comune dice No

Il Comune di Torino non conferirà ad Alessandro Del Piero la cittadinanza onoraria del capoluogo piemontese. La notizia è stata riportata pochi minuti fa sul Corriere dello Sport. Decisione che stupisce sicuramente, considerato quanto Alessandro Del Piero ... (CalcioMercato Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. (Corriere della Sera)

Il Consiglio comunale ha detto no alla mozione della Lega Nord, che ha ricevuto soltanto venti voti a favore. Alessandro Del Piero non sarà cittadino onorario di Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Il Consiglio comunale ha respinto la mozione della Lega Nord, che ha ricevuto soltanto venti voti a favore. "Il Comune ha concesso la cittadinanza ... (Quotidiano.net)

La proposta della Lega Nord e del centrodestra di conferire la cittadinanza onoraria al simbolo bianconero, nel 2011 giudicato il calciatore più ... Nel Consiglio comunale torinese la politica ha battuto la passione. (La Stampa)

Sì, perché il bisnonno del Papa era ... (Eco di Torino)

TORINO DEL PIERO CITTADINO ONORARIO / TORINO – Alessandro Del Piero non sarà un cittadino onorario di Torino. Il comune – riporta 'Gazzetta.it' – ha detto no alla mozione proposta dalla Lega Nord. (Calciomercato.it)