Maxi-sequestro di droga: 35 chili di marijuana trovati e 2 uomini arrestati

Si tratta di uno dei più ingenti sequestri di droga avvenuto negli ultimi anni a Verona.

Un atteggiamento che ha attirato su di loro le attenzioni di una pattuglia, che li ha seguiti a distanza prima di affiancarli e bloccarli.

Per il 73enne, dopo l'udienza di convalida degli arresti avvenuta venerdì mattina, è stata disposta la ben più grave misura della detenzione in carcere.

Le verifiche allora si sono spostate nelle rispettive abitazioni, dove sarebbero stati trovati altri 6.5 chili di "erba", oltre al materiale necessario per metterla sottovuoto. (Verona Sera)

Su altri giornali

L’incidente è avvenuto attorno alle 11 all’altezza di Sedico, sul rettilineo di Condaten: il veronese viaggiava in sella ad una Honda RC90 e stava salendo da Belluno verso Agordo durante una gita fuori porta sulle Dolomiti. (L'Arena)

Ci sono tanti locali a Verona, quando si vede troppa gente in una zona bisogna spostarsi in un'altra. Questo è uno schifo" E' infuriato il sindaco Sboarina in conferenza stampa , sabato mattina, dopo le immagini e i video della movida in piazza Erbe venerdì sera. (TgVerona)

E ha annunciato per oggi un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. «Sono incazzato per quello che ho visto stamattina». (L'Arena)

Zanotto: «Il traffico sta tornando alla normalità, da lunedì tornano a pagamento gli stalli blu in città. Si può bere una birra, basta sedersi al bar, basta avere comportamenti responsabili». (L'Arena)

Test sierologici e tamponi Sono 1.515 i veronesi che hanno aderito all’invito a partecipare volontariamente allo studio. Non solo: il 95% dei veronesi non è mai entrato in contatto con il virus e quindi l’allerta in vista del prossimo autunno dovrà restare alta. (Corriere della Sera)

«La veronesità non è solo like o belle immagini della città postate e ripostate sui social – ha sottolineato il sindaco Sboarina –. Così il sindaco Sboarina che, mostrando le immagini della movida di ieri sera in Piazza Erbe e dei rifiuti buttati, ha annunciato la nuova ordinanza. (Daily Verona Network)