Anguissa show, Bagni: 'Lo seguo dai tempi del Reims, nei contrasti vince sempre'

Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico"

Salvatore Bagni si è soffermato sulla grandissima prova di Zambo Anguissa contro la Juventus allo Stadio Maradona di Fuorigrotta.

Inoltre, Bagni, rivela: "Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre.

Ora è quella che ha cambiato meno, inserendo Anguissa al posto di Bakayoko. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi aggiungere i salumi e la provola tagliati in cubetti. I rustici napoletani di pasta frolla sono un classico della rosticceria napoletana. (Informazione Oggi)

Se Fabian cresce tanto è perché ha al suo fianco un baluardo del genere”. “Debutto notevole per talento, fisico e personalità”. (IlNapolista)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico" Napoli calcio - Salvatore Bagni ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L’anno scorso la squadra è stata condizionata dai troppi infortuni. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie calcio Napoli - Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24:. "Spalletti conferma di essere un maestro di calcio ma soprattutto un cultore del calcio offensivo. (CalcioNapoli24)

Ha convinto tutti, tifosi e addetti ai lavori, e l'ha fatto in una delle partite più importanti dell'anno. (ilmattino.it)