Arresto Mantovani: dolori lombardi e nazionali per FI e Lega

Il vicepresidente lombardo Mantovani finisce in manette. Trema il potere lombardo, nuovamente scosso dall'insano connubio malapolitica-sanità; tremano anche i leader nazionali, Berlusconi e Salvini, spaventati da uno scandalo che può avere ... (Europinione.it)

Su altri giornali

Milano, 14 ottobre 2015 - Evitare che «le nostre Croci», associazioni di volontariato del territorio tra Magenta e Legnano, fossero tagliate fuori dal trasporto dei pazienti da casa all'ospedale per la dialisi. (Il Giorno)

L ... (SavonaNews.it)

Milano, 15 ott. (LaPresse) - "Ho illustrato le nostre valutazioni, che sono le stesse che dirò martedì in Consiglio regionale e, cioè, che abbiamo fatto una prima verifica dei fatti contestati e non ci risultano valutazioni delle procedure interne. (LaPresse)

(LaPresse) - "Durante la riunione c'è stato un lunghissimo applauso da parte di tutti i presenti a Massimo Garavaglia, che, dati alla mano e verifiche fatte, ritengo vittima di un clamoroso errore giudiziario". (LaPresse)

Milano, 15 ott. Speriamo che ce la faccia perché il nostro interrogatorio sarà abbastanza lungo e speriamo che abbino voglia di sentirci in maniera molto attenta, anzi sono sicura che ... (LaPresse)

Da quanto visto finora non esistono tangenti pagate per la sanità. Così il presidente lombardo Roberto ... (Il Ghirlandaio)