Barcellona, caccia all’erede di Pjanic: occhi su Tielemans

I riflettori dei blaugrana sarebbero finiti su Tielemans del Leicester. Dopo la cessione di Miralem Pjanic al Besiktas, il Barcellona è rimasto scoperto nel ruolo di regista di centrocampo.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il club catalano avrebbe messo nel mirino Yuri Tielemans che potrebbe lasciare il Leicester già a gennaio

Il Barcellona cerca un regista di centrocampo.

E così i blaugrana starebbero sondando il terreno alla ricerca del sostituto del bosniaco (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

La sfida tra blaugrana e bavaresi domina le prime pagine internazionali nel giorno dell'esordio della nuova Champions League. Al via i gironi di Champions League, e anche di Conference League, al via l’appuntamento di CIP con What’s up. (Calcio In Pillole)

Il mio futuro non è importante, quello del club e della squadra sì" Essere allenatore del Barcellona è vincere le partite e siamo in un momento in cui dobbiamo pensare a lavorare. (Calciomercato.com)

“Il Bayern ha dimostrato la propria superiorità di fronte un Barcellona impotente“; “Unica nota positiva l’ingresso dei giovani“: gli altri titoli della prima pagina. A capeggiare in prima pagina è la sconfitta del Manchester United contro lo Young Boys e il titolo è inequivocabile: “Stupid Boys“ (Calcio In Pillole)

Un anno dopo il 2-8, Marc-André ha un conto in sospeso con il Bayern Le aperture spagnole - Festa Real Madrid, mentre il Barcellona aspetta il Bayern Monaco. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Intanto si gioca nella fase a gironi e poi entrambe le squadre sono cambiate, ci sono altri allenatori. Non sarà un'altra partita come quella di Lisbona". (TUTTO mercato WEB)

Solo 3 attaccanti su 7 a disposizione: il Barça spera in Coutinho e aspetta Ansu Fati. vedi letture. Memphis Depay e Luuk de Jong, insieme al convalescente Philippe Coutinho, sono gli unici giocatori del reparto offensivo che avrà a disposizione Ronald Koeman per la sfida contro il Bayern. (TUTTO mercato WEB)