Dramma sulla A14, incidente: muore bimbo di 3 anni

Di La Redazione -. Tempo di lettura stimato: < 1 minuto. Si chiamava Simone e aveva 3 anni il bimbo morto in un incidente stradale avvenuto tra due auto lungo l’autostrada A14 nel Foggiano, nel tratto tra Poggio Imperiale e Termoli.

Nell’impatto, ieri sera, è rimasto gravemente ferito anche il papà del piccolo, ora ricoverato all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Il bambino era originario di Chieuti, in provincia di Foggia: l’amministrazione comunale e il primo cittadino Diego Iacono “esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza” alla famiglia, con un post pubblicato sulla pagina Facebook. (Telebari srl)

Su altri media

Non c'è pace per il tratto maledetto dell'autostrada A14: anche un Tir contromano Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sull'A14 Bologna - Taranto dove è stato chiuso temporaneamente il tratto tra Poggio Imperiale e Termoli in direzione Pescara. (Corriere Adriatico)

Come fa sapere Autostrade per l'Italia il tratto il sinistro è successo al km 495,8 e il tratto è stato chiuso e al suo interno si registrano 2 chilometri di coda con traffico bloccato. Incidente mortale lungo l'autostrada A14 nel pomeriggio di oggi, martedì 14 gennaio. (IlPescara)

Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia stradale di Vasto sud, i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e i mezzi di soccorso meccanici. Lo scontro tra i caselli di Poggio Imperiale e Termoli (www.noixvoi24.it)

Gravissimo incidente stradale oggi pomeriggio poco dopo le 17 sull’autostrada A14, nel tratto che collega Lesina a Termoli. A perdere la vita è stato un bambino di appena 5 anni che era in auto con il papà, rimasto gravemente ferito nel sinistro. (l'Immediato)

Nell'impatto, ieri sera, è rimasto gravemente ferito suo padre, ora ricoverato all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia). Simone, un bimbo di tre anni, è morto in un incidente stradale avvenuto tra due auto lungo l'autostrada A14 nel Foggiano, nel tratto tra Poggio Imperiale e Termoli (Il Messaggero)

Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone, tra cui il papà del piccolo, ricoverato presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove era stato trasportato in elisoccorso, giunto sul luogo della tragedia insieme ad una ambulanza del 118 e ad una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo. (l'Immediato)