Sportmediaset - Al via il valzer degli attaccanti (low cost): da Dzeko a Caceido, passando per Giroud

A breve potrebbe partire un vorticoso valzer delle punte.

Come è stato rinviato in passato il matrimonio tra la Juventus e Dzeko.

Sono 4 invece i milioni che il Milan sarebbe disposto a riconoscere per due anni a Olivier Giroud, che però per trasferirsi a Milano deve prima ottenere lo svincolo gratuito da Roman Abramovich.

Un anno più tardi il 35enne Dzeko ha perso valore sul mercato e ora si trova a soli 12 mesi dalla scadenza del contratto: motivo per cui potrebbe andare via da Roma quasi gratis"

Tuttavia con pochissimi soldi o quasi nulla, le squadre si starebbero concentrando su soluzioni low cost: "È un po’ come se fuori dalla porta del calciomercato ci fosse affisso il cartello ‘A. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Juventus prepara il mercato, e si prepara soprattutto ad affrontare la prossima annata con la solita forza che l’ha contraddistinta nell’ultimo decennio. Calciomercato Juventus: obiettivo Dzeko, Allegri torna alla carica. (Stop and Goal)

Dzeko aspetta sviluppi e senza troppi pensieri, senza forzare. A Trigoria non vogliono regalare un attaccante importante, ma così potrebbero alleggerire i conti dal suo importante stipendio. (ilBianconero)

Dzeko Juve: torna di moda il bosniaco per l’attacco. Titola così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, rilanciando il nome dell’attaccante bosniaco per la Juve. (Juventus News 24)

Per questo motivo, con un anno di ritardo, la Juventus potrebbe chiudere l'affare Dzeko. Mercato Juventus: Allegri vuole Dzeko. Come Andrea Pirlo, anche Massimiliano Allegri avrebbe chiesto alla Juventus di prendere Edzin Dzeko durante il prossimo calciomercato. (Fantacalcio ®)

Quindi la Roma potrebbe anche lasciarlo libero, come ha chiesto il procuratore Alessandro Lucci quale condizione per trovare un’altra squadra di vertice Dzeko e l'ammortamento. Oggi, dopo una stagione tribolata, Dzeko ha perso valore sul mercato e compiuto un anno di più: a quota 35, a soli 12 mesi dalla scadenza di contratto, può andare via dalla Roma quasi gratis. (Corriere dello Sport.it)

La Juventus ci riprova, sfruttando la sponda della Roma e il gradimento di Allegri. Con un anno di ritardo, riecco Edin Dzeko. (JuveLive)