Promozione Opel Corsa-e, perché conviene e perché no

Interessante anche la buona disponibilità di servizi inclusi nella rata di esempio, tra cui anche un anno di Protezione Salute, che rende questo finanziamento simile ad un noleggio a lungo termine

Tra le promozioni di aprile, Opel include l’elettrica Corsa-e, che può ancora usufruire degli incentivi statali in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1 gennaio 2011.

In questo modo il prezzo di partenza scende a 21.400 euro, ma con il finanziamento Scelta Opel cala ancora fino a 20.400 euro, per il modello intermedio della gamma elettrica, la Corsa-e Elegance 136 CV. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

Verso le 7.30 di stamattina, lunedì 12 aprile, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la strada statale 50 a Seren del Grappa per l’incendio di un’auto. I pompieri arrivati da Feltre hanno subito spento le fiamme che hanno completamente bruciato l’Opel Corsa. (L'Amico del Popolo)

Nuovo Opel Mokka: il marchio tedesco ha lanciato in Spagna un interessante servizio esclusivo. L’ultima generazione del Mokka è il primo modello di serie ad avere il nuovo frontale Opel Vizor. Grazie alla piattaforma multienergetica CMP, il nuovo Mokka è disponibile anche in versione 100% elettrica con il nome di Opel Mokka-e. (ClubAlfa.it)

Un bel pieno di sole, ovvero di energia auto-prodotta col fotovoltaico. Quando fa molto freddo, l’autonomia può arrivare a soli 220/230 km, mentre quando fa caldo arriva a 330/370 km. (Vaielettrico.it)