Donadoni: «Giocatore decisivo? Ne dico uno, giusto per fare un nome»

Se proprio dovessi indicare un nome, be’, non si può negare che Barella sia quello che ha fatto progressi più notevoli.

Le sue parole.

Ha dimostrato temperamento, coraggio, voglia, fisicità

DECISIVO- «Non mi sembra ci sia un singolo che spicca sugli altri, semplicemente perché è il gruppo l’arma vincente di questa squadra.

Donadoni ha parlato a Gazzetta dello sport in occasione del debutto europeo di questa sera contro la Turchia, gara in programma alle 21. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Tolosa sa che difficilmente potrà resistere alle proposte in arrivo per il proprio gioiello. Come riportato oggi da Tuttosport, il Milan si starebbe muovendo concretamente: pronta un’offerta da 10 milioni di euro più bonus per strappare Adli dalla propria squadra d’appartenenza. (MilanLive.it)

Nelle ultime ore, sarebbe spuntato però un nuovo estimatore per il numero 10 rossonero: secondo fonti spagnole, riportate stamattina dalla Gazzetta dello Sport, su Calhanoglu ci sarebbe anche l'Atletico Madrid, anche se per qualcuno questa mossa dei Colchoneros sarebbe solo la loro "risposta" alla concorrenza del Diavolo per De Paul dell'Udinese Con le parole di ieri in conferenza stampa dal ritiro della sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha confermato ancora una volta che il suo futuro lo deciderà solo dopo l'Europeo. (Milan News)

Calciomercato. Il suo profilo, del resto, ha già ricevuto il placet dell’attenta area scouting milanista: per acquistarlo sarebbe pronta una proposta da 10 milioni di euro bonus inclusi (CalcioMercato.it)

VIA LIBERA - Il suo nome sembra convincere tutti in via Aldo Rossi, compresa l'attenta area scouting milanista che ha già dato il suo via libera a questa operazione. In particolare, in questo momento gli sforzi della dirigenza rossonera sembrano essere concentrati sulla trequarti: per quanto riguarda la fascia destra, il nome più caldo è quello di Amine Adli del Tolosa. (Milan News)

"Il mio futuro ancora c'è il Milan, ho già parlato tre giorni fa con Paolo Maldini, lui mi ha chiamato. tmw Quel che ha detto e quel che voleva realmente dire Hakan Calhanoglu sul Milan. vedi letture. Parole da vivisezionare. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo il club starebbe cercando di imbastire un’operazione di prestito Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, per il Milan non è possibile mettere a bilancio un altro investimento da 30 milioni, specie per una riserva. (CIP)