Tesla: investimento in bitcoin vale 2,5 mld $, in 2 mesi cresciuto di oltre 1 mld - Il Sole 24 ORE

All'inizio di febbraio, quando aveva comunicato l'acquisto di 1,5 miliardi di dollari in bitcoin, la criptovaluta valeva circa 34.000 dollari.

Il titolo di Tesla, che ha perso oltre il 15% negli ultimi tre mesi, perde oggi lo 0,12%

Tesla: investimento in bitcoin vale 2,5 mld $, in 2 mesi cresciuto di oltre 1 mld. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 28 apr - Tesla possiede quasi 2,5 miliardi di dollari in bitcoin, secondo i dati comunicati alle autorita' di Borsa. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Tesla, nell’ambito della trimestrale, ha anche dichiarato di aver registrato un guadagno netto di 101 milioni di dollari dalle vendite di Bitcoin durante il trimestre, contribuendo a incrementare i suoi profitti netti a un livello record nel primo trimestre (ha raggiunto un utile di 438 milioni di . (Zazoom Blog)

Non è nemmeno la prima volta che lo storico programma della NBC venga affidato a un imprenditore. Non è la prima volta che Elon Musk diventa uno showman (macitynet.it)

Come e dove comprare subito Dogelon Mars. Dogelon Mars potrebbe essere una criptovaluta molto giovane, ma molte persone stanno già cercando “dove acquistare Dogelon Mars”. A tal proposito, questa pagina ti aiuta a trovare i posti migliori per acquistare Dogelon Mars. (Invezz)

«The Dogefather Snl, 8 maggio», ha scritto Musk, facendo riferimento alla sua prossima ospitata nel celebre programma Saturday Night Live. I fan si sono immaginati che Musk abbia intenzione di parlare di Dogecoin di fronte alla platea. (Milano Finanza)

A pochi mesi dall’investimento voluto da Musk il guadagno è notevole, visto che il costruttore di supercar aveva comprato bitcoin per 1,5 miliardi. La scommessa di Elon Musk nel bitcoin è (per ora) vincente: la sua azienda delle auto elettriche, Tesla, possiede attualmente l’equivalente di 2,5 miliardi di dollari nella forma della criptovaluta più scambiata al mondo. (CorCom)

Elon Musk ha rastrellato tra gennaio e febbraio “criptovaluta” per un controvalore di 1,5 miliardi di dollari. Peraltro, dei 438 milioni realizzati nel primo trimestre, 299 andranno allo stesso Elon Musk per via di un controverso compenso pattuito in passato. (InvestireOggi.it)