Conte, che bordata a Zhang: 'Il mio progetto non è mai cambiato! Moratti mi ha chiesto scusa, io accetto solo proposte ambiziose'

È una questione di visione, serietà, onestà intellettuale e principi cui non derogo".e la rottura con Zhang: "Però non avrebbe senso parlare ora di queste cose

Fino a pochi giorni fa stavamo festeggiando lo scudetto.

C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più.

L'ex tecnico dell'Interha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, approfittando del suo blitz a Milano per sottoporsi alla seconda dose del vaccino. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un commento anche sulle parole di Massimo Moratti, che ha ‘bacchettato’ Conte circa la mancanza di attaccamento alla maglia. Rispetto il presidente Zhang – dice Conte – che ringrazio per avermi scelto”. (CalcioMercato.it)

L’incidenza di Conte sul successo dell’Inter e sull’interruzione del dominio juventino è stata determinante, indiscutibile. E, secondo l’allenatore, poteva e doveva prevedere - come in effetti ha avuto - un prezzo (Corriere dello Sport.it)

Le vittorie arrivano sempre di squadra". vedi letture. "Quando si parte in una competizione così importante c’è sempre un giusto entusiasmo. Le vittorie arrivano sempre di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sarà mai più un altro immenso Prisco nell’Inter moderna, ma l’esempio di Conte può essere di aiuto È iniziata l’era post-Conte con Simone Inzaghi (vedi editoriale), che deve cercare di servire sempre e solo l’Inter. (Inter-News)

Massimo Moratti recentemente al Fatto Quotidiano non ha risparmiato una frecciata ad Antonio Conte per la sua improvvisa partenza dall'Inter: “Nel suo addio ha visto una mancanza di attaccamento”. Io scherzando ma non troppo dico che le vittorie stanno anche nei prati tagliati bene dei campi di allenamento" (AreaNapoli.it)

Fino a pochi giorni fa stavamo festeggiando lo scudetto. Dopo la vittoria dello scudetto e l’addio all’Inter, Antonio Conte è tornato a Milano per sottoporsi al vaccino. (GianlucaDiMarzio.com)