Allegri “La vittoria è d'obbligo”

TORINO – La Juventus sa di “affrontare un Palermo che non è quello di 20 giorni fa”. Ma cambia poco per Massimiliano Allegri “Noi non possiamo andare via da Palermo senza aver preso i tre punti, perchè sono molto importanti per dare seguito alla ... (il Paese Nuovo)

Se ne è parlato anche su altri media

Magari anche con Dybala, tra il sogno e il progetto, almeno stando a quanto dichiarato da Max Allegri qualche giorno fa. Intanto, un passo alla volta, ecco che la prima ufficiale della Juve con il doppio ... (Calciomercato.com)

Lo scrive oggi il Mundo Deportivo Continua a leggere... (Calcio World)

Non basta aver dominato il campionato per cinque anni consecutivi: per azzerare le critiche e lottare per il sesto scudetto è necessario vincere ogni partita.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

ROMA - Il pensiero intrigante di Allegri è quello di schierare contro il Palermo l'artiglieria pesante: Higuain e Mandzukic potrebbero partire insieme titolari, con Dybala a riposare in panchina. (Corriere dello Sport.it)

Allegri su Sarri: "Io in conferenza sempre, a scuola mai" (La Repubblica)

Il giocatore argentino è ancora a secco dopo le prime sei gare stagionali, ma Allegri ... Gli avversari lo conoscono, se lo triplicano per noi è un vantaggio, lasciano liberi gli altri liberi. (Mondo TiVu)