Juve, Dybala addio? Quanto è quotato dai bookmaker

Come riportato da Calciomercato.com, il futuro di Paulo Dybala è ancora incerto.

Il rinnovo resta sullo sfondo, ma il calciatore è libero, già da adesso, di cercarsi un'altra squadra a cui approdare da svincolato al termine della stagione.

Decisive per l’esito finale saranno le prossime settimane, con la Juventus che non può permettersi di perdere a zero un giocatore così importante dal punto di vista tecnico ed economico

Proprio per questo gli esperti non escludono la possibilità, a quota 3, di un addio nella sessione estiva della “Joya”, anche se prevale ancora la permanenza in bianconero fissata a 1,33 mentre un addio già a gennaio, quotato 20 volte la posta, appare molto difficile. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'ora della verità si avvicina: cosa sta accadendo tra la Juve e Dybala. vedi letture. Le dichiarazioni forti di Arrivabene, la replica (indiretta) di Paulo Dybala e, soprattutto, una trattativa per il rinnovo del contratto che non procede più a gonfie vele nonostante le rassicurazioni degli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Il rinnovo non sembra più cosa fatta come un mese e mezzo fa, ma c’è tempo e modo per rimediare LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, Dybala ‘sorpassato’: sprint per un altro rinnovo. (CalcioMercato.it)

Ci sembrano, quelli sopra elencati, validi motivi per dire che questa Juve non può prescindere dal recupero del miglior Dybala. Alla luce di queste considerazioni, come può La Signora privarsi del talento di Dybala? (SpazioJ)

Adesso a febbraio ci sarà un summit decisivo per capire se l'argentino resterà a Torino oppure se dovrà guardarsi intorno. Poi ci sono stati alcuni imprevisti che hanno tardato la firma e hanno un po' irrigidito le parti. (Tutto Juve)

Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)

– Dybala non rinnova con la Juventus e si guarda intorno? L’autofinanziamento, parola chiave della gestione Suning, significa evitare spese folli, ma garantire una decina di milioni l’anno a Dybala non è una prospettiva utopistica. (Inter-News)