Mercato Roma, anche il Chelsea su Strootman

Secondo quanto riportato dal sito inglese Daily Star anche il Chelsea di Mourinho sarebbe sulle tracce di Kevin Strootman. La squadra di Abramovich si aggiunge quindi al Manchester United nella corsa al centrocampista olandese da poco ritornato in ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Ve l'avevamo annunciato qualche giorno fa e, a quanto pare, la notiziare pare abbastanza vera: anche il Chelsea sarebbe sulle tracce del centrocampista della Roma Kevin Strootman. (Calcio News 24)

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ospite di 'Radio anch'io sport', su Radiodue, ha fatto il punto sul mercato di gennaio: "Le valutazioni si basano su scelte tecniche e sull'importanza dei giocatori". (Sportal)

Secondo la stampa ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Vogliamo costruire la squadra attorno a Kevin" ha dichiarato nei giorni scorsi Mauro Baldissoni. CALCIOMERCATO ROMA OFFERTA CHELSEA PER STROOTMAN / LONDRA (Inghilterra) - "Strootman non è in vendita, non vogliamo cederlo. (Calciomercato.it)

Bisogna creare esperienza per giocare appuntamenti importanti, ... (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto rivelano gli inglesi del Daily Star su Kevin Strootman c'è anche l'interesse del Chelsea di Josè Mourinho. Il club di Abramovich sarebbe pronto a farsi avanti per il centrocampista olandese, da tempo nel mirino ... (TUTTO mercato WEB)