La scelta della campionessa di Rio: “Quella firma mi ha reso più libera”

Sapere di avere una via di scampo le ha allungato la vita. Sembra un paradosso, ma questa è la storia di Marieke Vervoort, atleta paralimpica belga che ieri ha detto ufficialmente addio alle competizioni, ma non ancora alla vita. Il suo saluto al tartan dello stadio Engenhão, quello che ha celebrato le imprese di Usain Bolt il mese scorso, è stato ... (La Stampa)

Su altri giornali

'In silenzio e nella discrezione più assoluta - scrive il quotidiano fiammingo Het Nieuwsblad - per la prima volta nel nostro Paese un minorenne è morto per eutanasia'. Si fa finta di non sapere che l'eutanasia ... (CiociariaReport24)

Quello relativo all'eutanasia rappresenta un tema abbastanza dibattuto sul quale sono davvero moltissimi i pareri discordanti. (News Italiane)

Ma ogni vita è unica ed eccezionale. Lo riporta il quotidiano fiammingo Het Nieuwsblad senza specificare l'età del minore nè la malattia. (Servizio Informazione Religiosa)

(ANSA) - ROMA, 17 SET - "Praticare l'eutanasia su un bambino non è civiltà e non è progresso, è un vero e proprio crimine. (L'Arena)

I numeri sono persino schiaccianti: sul ... E' una buona notizia. (Notizie di Radicali Italiani)

(askanews) - La notizia per cui in Belgio è stata applicata per la prima volta al mondo l'eutanasia per un minore ha prodotto numerose reazioni, da quella favorevole del M5s a quelle contrarie delle destre, della chiesa e delle ... (askanews)