Don Antonio contro Toma e Giustini: "Vi rimpallate le responsabilità, i molisani muoiono"

Ma non è considerato esente da colpe nemmeno il commissario alla sanità Angelo Giustini.

Anzi, per cortesia, smettetela entrambi (il riferimento questa volta è ad Angelo Giustini, ndr) di prenderci in giro sull’apertura di un centro covid a Larino

Poi, riferendosi al governatore Toma e al suo hobby, dice: “Lasciate per un po’ la chitarra, tanto a Sanremo non vi chiameranno.

Dunque don Di Lalla torna ad alzare il ‘volume’ della radio: “Da un anno denunciamo la pessima situazione della sanità nel Molise”. (Primonumero)

La notizia riportata su altri media

La mappa delle nuove zone rosse o arancioni “rafforzate”. Nelle vicine Marche, Ancona è in zona rossa fino al 27 febbraio (Il Fatto Quotidiano)

Tanti auguri a Giusy Salvatore e a Giose Barone che, mercoledì 24 febbraio, celebrano il loro anniversario di matrimonio. A Giusy e Giose auguriamo di trascorrere ancora tanti anni di matrimonio e raggiungere tanti obiettivi come famiglia! (Termoli Online)

Il paziente, una volta a bordo, assistito costantemente dall'equipe medica dell'Aeronautica Militare, e' stato poi trasferito in ambulanza al Bufalini di Cesena. (CesenaToday)

Questo arresto va a confermare il già solido impianto accusatorio delineato dalla Procura della Repubblica di Campobasso relativo all’operazione “Piazza Pulita” che rappresenta una delle attività di Polizia Giudiziaria tra le più imponenti e importanti condotte nella Regione Molise La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. (Termoli Online)

Parola di Micaela Fanelli, consigliere regionale del Pd, dopo una telefonata intercorsa con il ministro della Difesa Lorenzo Guerini. Grazie al ministro della Difesa Guerini e a tutti coloro che sapranno operare presto e bene per il Molise in difficoltà” (isnews)

Continua senza sosta l’attività investigativa e processuale relativa alla maxi operazione denominata “Piazza Pulita”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Campobasso e condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri e dal G. (Il Quotidiano del Molse)