Berruto si è dimesso . "Non sentivo più la fiducia"

Dopo la delusione di World League, il c.t. ha deciso di lasciare la panchina azzurra: "Il dolore di rinunciare non è negoziabile rispetto ai valori che ritengo fondamentali". In pole per la successione il tecnico di Macerata. La Federazione: "Il nuovo ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si attende in serata (?)) una comunicazione federale che sancisca la fine del rapporto con Mauro Berruto e che dia l'incarico – pro tempore – di Gianlorenzo Blengini per la Coppa del Mondo (in programma a partire dall'8 settempre in Giappone) e che ... (La Gazzetta dello Sport)

La Federazione, preso atto della «ferma decisione» di Berruto, lo ringrazia «per il proficuo lavoro svolto dal 2011 ad oggi, anni ... (Shippingonline)

Lo rende noto la Federazione che, ringraziandolo per i risultati (bronzo a Londra 2012, argento agli Europei 2011 e ... (Tuttosport)

Il ct lascia chiudendo un ciclo. (La Repubblica)

Il ct ha rassegnato le sue dimissioni alla Fipav. Mauro Berruto ha lasciato la panchina della nazionale maschile di volley. (Tiscali)

L’addio dopo i provvedimenti disciplinari contro 4 giocatori alla World Leaguein Brasile due settimane fa: «Non ci sono le condizioni per continuare» (Corriere della Sera)