Governi Usa e Gb, 'Non utilizzare Internet Explorer'

Nelle versioni da 6 a 11 il browser Microsoft avrebbe un bug di sicurezza. La compagnia di Redmond al lavoro per una patch. Per cadere nella trappola basterebbe seguire un link apparentemente sicuro e finire su un sito in grado di risucchiare i nostri dati ... (Rai News)

Su altri media

Ad annunciarlo è la stessa Microsoft che da un nome ben preciso al problema: Remote Code Execution. In pratica, dalla ... (Palermomania.it)

Grossi guai sul fronte occidentale, così grossi che Microsoft ha dovuto scomodarsi nel weekend per postare, nel suo blog dedicato alla sicurezza, l'avviso per un bug presente nelle versioni di Internet Explorer che vanno dalla 6 alla 11. (Wired.it)

Importante consiglio in arrivo dallo US-CERT, il team di esperti di sicurezza del governo statunitense (alle dipendenze del Department of Homeland Security) responsabile della gestione delle emergenze informatiche sul territorio USA: Internet Explorer non è ... (businessandtech.com)

Ma secondo alcuni giornali e tv internazionali, il Dipartimento di Sicurezza degli Stati Uniti avrebbe lanciato ... (L'Occidentale)

(TMNews) - Il dipartimento della Sicurezza interna degli Stati Uniti ha chiesto ai cittadini americani e agli uffici governativi e federali di non usare Internet Explorer fino a quando Microsoft non riuscirà a risolvere il problema di sicurezza che ... (TMNews)

Il browser Web della Microsoft, che con questo bug può essere colpito da un exploit che permette di eseguire un codice malevolo da remoto. (In dies)