Re Carlo e Camilla, tra poco l'anniversario di matrimonio: "Ecco come festeggeranno"

Quello del prossimo 9 aprile sarà un anniversario di matrimonio diverso dai precedenti per Re Carlo e la consorte Camilla. Alla luce del delicatissimo periodo vissuto dalla famiglia reale inglese a causa dei problemi di salute del sovrano e della principessa Kate, i festeggiamenti non sembrano certo rientrare nei programmi di una coppia segnata da preoccupazioni che non contemplano ostentazioni di questo genere. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E, nonostante stiano insieme da una vita, per lungo tempo hanno dovuto combattere contro chi non riteneva degno di esistere il loro amore. Sono stati sbeffeggiati e accusati di essere la causa della fine del matrimonio tra Carlo e Diana (secondo qualcuno, indirettamente, anche dell’incidente d’auto che ha portato alla morte la principessa del Galles). (AMICA - La rivista moda donna)

Il dettaglio che in pochi conoscono? La regina ha dimostrato di essere super rivoluzionaria: è stata la prima e unica reale ad aver riciclato il suo abito da sposa. (Fanpage.it)

Le foto più belle Party People Frederik di Danimarca: curiosità e vita del re in mostra a Copenhagen. Poi, entrambi sposati, si sono frequentati da amanti. (AMICA - La rivista moda donna)

L'anniversario del matrimonio dei sovrani britannici, date le condizioni di salute del re, non sarà niente di sfarzoso, prevedendo - secondo gli esperti reali - solo una cena e uno scambio di lettere e di regali. (Adnkronos)

La tenuta più amata da Carlo Carlo e Camilla si sono sposati il 9 aprile 2005 con una cerimonia civile alla Windsor Guildhall, quindi hanno ricevuto una benedizione religiosa nella Cappella di San Giorgio a Windsor. (Il Messaggero)

Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles festeggiano l’anniversario di matrimonio. Sono ormai ben 19 anni. Più tutti quelli in cui erano legati clandestinamente. (OGGI)