Youth League – Olympiacos-Milan 3-0: succede tutto in 6 minuti! | PM NEWS

Segui con noi il live di Olympiacos-Milan, Finale delle Final Four di Youth League. La Primavera si gioca la vittoria del torneo Olympiacos pericoloso! Pasticcio in fase d'impostazione: Malaspina perde il pallone e manda in porta gli avversari, Raveyre esce e chiude lo specchio della porta. OCCASIONE PER IL MILAN - Stalmach raccoglie una palla vagante al limite dell'area e calcia senza pensarci, Zeroli non riesce nella deviazione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Si è spento in finale il sogno dei ragazzi di Ignazio Abate di poter vincere la prima Youth League del Milan Primavera, con i rossoneri usciti sconfitti 3-0 per mano dell'Olympiacos. Un risultato pesante che però non ha reso giustizia alla buona prova dei giovani rossoneri, protagonisti comunque di un ottimo percorso in Youth League. (Milan News)

Le pagelle di Olympiacos-Milan 3-0, partita valida per le Final Four della Youth League 2023-2024. Le migliori occasioni ce le ha l'Olympiacos, soprattutto con Bakoulas, ma Raveyre non si fa sorprendere e salva per ben due volte il risultato. (Pianeta Milan)

Il sogno del Milan Primavera sfuma in finale. A Nyon è l’Olympiacos a vincere la Youth League, la Champions dei giovani, e a salire sul tetto d’Europa. I greci realizzano tre gol in sette minuti nel secondo tempo e frantumano le ambizioni della squadra di Ignazio Abate. (Corriere della Sera)

Il sogno del Milan si ferma in finale. L'Olympiacos vince 3-0 ed è il primo club greco a trionfare in Youth League

Ora testa al campionato Primavera. Un viaggio che comunque resta storico per Zeroli e compagni. (Pianeta Milan)

Il percorso storico del Milan Primavera si interrompe sul più bello. I rossoneri, infatti, cadono contro l'Olympiacos in finale della Youth League. Un blackout di 5 minuti nel quale il Diavolo ha incassato i tre gol decisivi. (Pianeta Milan)

Diavolo, punito oltremodo nel punteggio e murato dalle paratone di un super Antzelo Sina. Si spezza in finale il sogno europeo del Milan . L'Olympiacos vince 3-0 e trionfa nella Youth League 2023-24 , diventando così il primo club greco a vincere questo trofeo e confermando, indirettamente, come la "Champions giovanile" rappresenti un tabù per le squadre italiane. (Eurosport IT)