Donna trovata morta a Chiasso: fermato il cognato

Accertata l'identità della vittima che tuttavia non aveva con sé i documenti, gli inquirenti sono dovunti chiedere chi l'ha uccisa e con quale movente. Una persona arrestata nella notte dalla polizia cantonale di Chiasso, in Svizzera, nei pressi della ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Deve rispondere di omicidio volontario e di occultamento di cadavere. Al cognato di Nadia gli investigatori ticinesi sono arrivati attraverso i tabulati telefonici, che lo localizzavano in Italia. (PostGenovaOnline)

Letto 15'665. 0. (tio.ch)

Nel frattempo, a Stabio, la polizia del Canton Ticino sta cercando di capire come Nadia Arcudi ha passato le ultime ore. (Solo News)

Lo hanno comunicato i ... L'uomo è stato fermato dalla polizia alla Dogana di Chiasso. (Punto Sport)

Ed ecco che i rappresentanti delle forze dell'ordine italiani e svizzeri ... All'uomo gli investigatori ticinesi sono giunti attraverso i tabulati telefonici che lo localizzavano in Italia. (CorriereCity)

download-69 La polizia cantonale di Chiasso, in Svizzera, ha arrestato nella notte un uomo di 42 anni, accusato di essere l'assassino Nadia Arcudi, l'insegnante 35enne rinvenuta cadavere nei boschi di Rodero, nel Comasco, la scorsa domenica. (NewNotizie)