Ballardini: "Ricordiamoci dov'era il Genoa quando sono arrivato. Badelj? Un mister in campo"

er una volta dopo il match col Verona Davide Ballardini si volta indietro.

E' un allenatore in campo e intercetta una marea di palloni e poi sa cosa fare per rilanciare l'azione"

Contro il Verona non tutti, ha detto il tecnico, erano al meglio e ora c'è una settimana per fare il punto sulla situazione.

Ballardini infine ha parlato di Badelj, l'autore del gol decisivo col Verona: "Milan è un uomo di straordinario senso tattico. (Primocanale)

Su altre testate

Quella con la Samp non può essere una partita come le altre, d’accordo: però ci penseremo quando sarà il momento ». «Preferisco guardare la classifica in un altro modo: ripensando cioè a dove stavamo due mesi fa (La Repubblica)

Gli uomini di Juric passano al minuto 17 con Ilic e chiudono il primo tempo in vantaggio. Sembra fatta ma Badelj al minuto 94 gela Juric siglando un meritato pareggio. (MilanNews24.com)

Il terzino nerazzurro era diffidato ed è stato ammonito: sarà squalificato per una giornata. L’Inter si è aggiudicata il derby a mani basse con un netto 3-0, doppietta di Lautaro Martinez e gol di Lukaku (capocannoniere in serie A con 17 reti),contro un Milan in grande difficoltà. (Pianetagenoa1893.net)

C’è una frase emblematica pronunciata da Ballardini a fine partita: «Abbiamo fatto più fatica di quanta ne dovessimo fare». Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. (Pianetagenoa1893.net)

Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa accusa il colpo e dopo un’altra scorribanda di Barak e Tameze, ha l’occasione del 2-0. Il tecnico ha voglia di stupire in quello che è stato il suo stadio da giocatore e da allenatore. (L'Arena)