Lutto nel Cinema: morto Clark Middleton, star di Twin Peaks

Il mondo del cinema piange la scomparsa della star di Twin Peaks e The Blacklist, Clark Middleton: l’attore aveva 63 anni.

Clark era una bellissima anima che ha speso l’interva vita nel combattere i limiti e difendere i diritti delle persone con disabilità“.

Negli ultimi anni era stato scelto anche come protagonista del remake della serie culto di David Linch ‘Twin Peaks‘.

Attore versatile, protagonista di alcune pellicole e serie tv di culto, Clark Middleton è morto improvvisamente lo scorso sabato 4 ottobre. (ViaggiNews.com)

Su altre testate

Inoltre, Clark Middleton ha recitato anche in Snowpiercer, Fringe, Sin City, The Blacklist e sopratutto in Kill Bill: Vol. Cinema in lutto per la scomparsa dell’attore Clark Middleton, morto a solo 63 anni. (UltimeNews.net)

Addio a Clark Middleton. Oltre ad aver fatto parte del cast di Law & Order, Middleton era diventato noto per la parte di Glen nella serie The Blacklist, per il suo ruolo minore in Kill Bill: Volume 2, film del 2004 scritto e diretto da Quentin Tarantino e soprattutto per la parte di Charlie, marito di Audrey Horne nella serie tv del 2017 'Twin Peaks, il ritorno', il seguito della famosa produzione andata in onda negli anni '90. (Ansa)

È morto Clark Middleton, attore, regista e produttore con una lunga filmografia alle spalle. Il grande pubblico lo ricorderà per le sue apparizioni in serie cult come Twin Peaks: The Return e The Blacklist, ma anche in film come Kill Bill: Volume 2 e Sin City. (SentireAscoltare)

L’agente di Middleton Steve Stone ha confermato che l’attore è morto domenica a causa del virus del Nilo occidentale nella sua casa di Los Angeles. “Con ilpesante annunciamo il passaggio di una vita immanentemente degna di essere celebrata: Clark Tinsley Middleton, 63 anni – amato attore, scrittore, regista, insegnante, eroe, marito, faro e amico. (Zazoom Blog)

Middleton ha partecipato alla terza stagione di Twin Peaks, acquisita da Showtimen, e che ha fatto da revival alle popolari prime due stagioni. Mentre in The Blacklist è comparso in tredici episodi nel ruolo di Glen Carter. (Lega Nerd)

“Clark è morto il 4 ottobre a causa del virus del Nilo occidentale, per il quale non esiste una cura nota. Oltre ad apparire sullo schermo, Middleton ha anche insegnato recitazione per più di 20 anni, come membro a vita del venerato Actors Studio. (Periodico Daily - Notizie)