“Freedom Phone” è il telefono concepito per i supporter di Donald Trump

Parler e Rumble), piattaforme per diffondere di tutto e di più senza alcun controllo e anche un presunto sistema operativo anti-sorveglienza denominato “FreedomOS”.

Today I'm announcing the Freedom Phone

Il sito The Daily Beast riferisce tuttavia che il dispositivo in questione non è altro che uno smartphone a basso costo prodotto dall’azienda cinese Umidigi.

Il sistema operativo “Freedom OS” è basato su Android riferisce l’uomo che propone il dispositivo: Erik Finman, un personaggio divenuto milionario investendo in Bitcoin a 12 anni. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo la descrizione del prodotto, Freedom Phone monta “Freedom OS,” un sistema operativo “basato” su Android. Ovviamente, il “miglior telefono del mondo” in realtà è un telefono budget prodotto in Cina. (The Submarine)

Nell’isola caraibica, sta vivendo un forte aumento delle infezioni da virus corona e ha sviluppato i propri vaccini nel bel mezzo della crisi economica. “Gli Stati Uniti non sono riusciti a distruggere Cuba Per riuscirci ha sprecato miliardi di dollari”, ha detto il presidente cubano. (Lamezia in strada)

Secondo questo presidente (Biden), la politica interna viene prima di tutto e la sua eredità non è legata a CubaHa aggiunto “Gli Stati Uniti non sono riusciti a distruggere Cuba Per riuscirci ha sprecato miliardi di dollari”, ha detto il presidente cubano. (Lamezia in strada)

Il sindaco Ted Wheeler ha dichiarato che farà pressioni per avere più ufficiali e risorse per la polizia della città, che nell’ultimo anno ha perso 125 unità. Una delle vittime è una ragazza di 18 anni. (LaPresse)

L'articolo Freedom Phone promette di difendere libertà di parola e privacy. (HelpMeTech)

Per Paul Alan Hodgkins otto mesi di carcere: «Decisione folle da parte mia» | Read More | Feed rss. Advertisements Loading (HelpMeTech)