Pronostico Galatasaray - Marsiglia: Quote e consigli per le scommesse - Calcio d'Angolo

Le migliori quote per la partita GalatasarayMarsiglia. Le quote 1X2 sul pronostico Galatasaray – Marsiglia. Le quote di questa partita sono fornite da Bet365:. Galatasaray, quota: 2,65. Pareggio, quota: 3,40. Marsiglia, quota: 2,55. Le quote Doppia Chance sul pronostico Galatasaray – Marsiglia. Le quote di questa partita sono fornite da Sisal:. 1X, quota: 1,52. 12, quota: 1,35. X2, quota: 1,37. Le quote Numero di Gol sul pronostico Galatasaray – Marsiglia. (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altri giornali

12' - GALATASARAY IN VANTAGGIO! Juranovic trasforma il calcio di rigore causato da un fallo del portiere del Bayer Leverkusen (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa gli uomini di Terim vanno a segno altre due volte, prima con Feghouli al 64′ e poi con Babel all’83’. Highlights e gol Galatasaray-Marsiglia 4-2, Europa League 2021/2022 (VIDEO). by Enrico Ricciulli 9. (Sportface.it)

12' - GALATASARAY IN VANTAGGIO! 82' - PAREGGIO DEL BAYER LEVERKUSEN! (TUTTO mercato WEB)

Juranovic (C), 56' Jota (C), 87' Diaby. Nel Gruppo F vittoria all'ultimo istante per il Midtjylland sul Braga, mentre la Stella Rossa batte di misura il Ludogorets. (Tutto Napoli)

Chi vincerà andrà agli ottavi e sfiderà le altre squadre già qualificate Invece, in caso di sconfitta o pareggio il Galatasaray sarebbe direttamente qualificato agli ottavi mentre la Lazio disputerebbe i sedicesimi. (La Lazio Siamo Noi)

Il Real Betis recupoera terreno battendo il Ferencvaros, ma il Bayer Leverkusen passa sul Celtic e mantiene la vetta della classifica. Con un turno d'anticipo il West ham si è qualificato agli ottavi di finale vincendo 0-2 a Vienna contro il Rapid. (La Lazio Siamo Noi)