Calcio: Mourinho contro arbitro dopo ko Chelsea, 'Congratulazioni'

Londra, 19 apr. - (Adnkronos) - ''Congratulazioni all'arbitro''. José Mourinho è furibondo dopo il k.o. casalingo che il suo Chelsea ha incassato per 2-1 contro il Sundeland. Gli ospiti si sono imposti grazie ad un rigore concesso all'82' dall'arbitro Mike Dean e ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Londra, 19 apr. che rischia di ... (Yahoo Eurosport IT)

Il fanalino di coda Sunderland supera infatti a Stamford Bridge il Chelsea per 2-1 in una della partite della 35esima giornata di Premier League. L'ex Roma Fabio Borini rifila un durissimo colpo alle ambizioni di titolo di José Mourinho. (Sportal)

L'ex rossonero ha raggiunto un accordo… Calciomercato Inter: Thohir già al lavoro per la squadra del futuro · Calciomercato Inter: Thohir ... (SportCafè24.com)

Polemiche per due episodi molto dubbi in area del Sunderland, in particolare un vistoso ... (Yahoo Eurosport IT)

Domani il Liverpool, a Norwich, può allungare in vetta e portarsi ... A Stamford Bridge, i Blues vanno in vantaggio con Eto'o, poi buttano via il match e si fanno rimontare da Wickham e Borini. (La Gazzetta dello Sport)

CHELSEA SUNDERLAND MOURINHO INTERVISTA ARBITRO / LONDRA (Inghilterra) - Josè Mourinho non ha affatto digerito la sconfitta casalinga subita contro il Sunderland (1-2) e non lo nasconde nella classica intervista post-partita rilasciata ai media ... (Calciomercato.it)