Il Casinò di Campione potrà riaprire entro fine anno

Il Tribunale lariano ha infatti ammesso la domanda e il piano di concordato in continuità del Casinò depositati il 19 aprile.

Il Tribunale di Como ha dato il via libera alla riapertura del Casinò di Campione, chiuso da quasi tre anni.

I giudici hanno valutato positivamente il progetto di riapertura della casa da gioco predisposto dalla società Casinò di Campione e dal team di professionisti che ha affiancato la società. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Anche i contributi destinati al Comune muterebbero significativamente: non più di mezzo milione nel primo anno di ripartenza, per arrivare a una quota massima di 2 milioni e mezzo. In questo modo, il costo del lavoro passerà da 50 milioni di euro all’anno, a meno di 11 per arrivare a un massimo di 17 milioni dopo cinque anni. (IL GIORNO)

Previsto – dato curioso – anche quanto perderà mediamente ogni giocatore che farà accesso al Casinò (133 euro rispetto ai 130/136 del 2016/2017). In chiusura il Collegio ha mandato anche una esortazione: quella di riaprire il prima possibile viste le «enormi variabili contenute nel piano concordatario» (Corriere di Como)

I giudici hanno valutato positivamente il progetto di riapertura della casa da gioco predisposto dalla società Casinò di Campione e dal team di professionisti che ha affiancato la società. Il piano è basato su una radicale discontinuità strategica, di governance e gestionale rispetto al passato. (Ticinonews.ch)

Google ha aggiornato i requisiti per gli annunci su YouTube, sono ora vietati gli annunci relativi ad alcol, politica, giochi a distanza e farmaci soggetti a prescrizione medica nell’area annunci della testata. (Redazione Jamma)

È inoltre prevista l'esternalizzazione a operatori professionali delle funzioni non di base, tra cui ristorazione, gestione degli eventi e marketing I giudici hanno valutato positivamente il progetto di riapertura della casa da gioco predisposto dalla società Casinò di Campione e dal team di professionisti che ha affiancato la società. (Ticinonline)

Questo importo è in calo di 64 milioni di franchi rispetto al 2019 (- 20,46 %) L’offerta di giochi da casinò online in Svizzera sta quindi crescendo in modo importante. (Redazione Jamma)