Real-Juve: l'ovazione a Del Piero e quella folle Juve del 2008

MADRID - La cosa più incredibile di quella notte, a pensarci bene, è la formazione della Juventus. Rileggerla a distanza di sette anni, fa un po' impressione: Manninger; Mellberg, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Tiago, Nedved; Del Piero ... (Tuttosport)

Su altre testate

A soli 5 anni il figlio di Cristiano Ronaldo si allena assieme al padre riuscendo fare dieci addominali. (Corriere della Sera)

Torna a Berlino sei anni dopo la finale Mondiale. Se l'aspettava, l'ha avuta, ne esce con i guanti consumati dalle tante parate. (La Stampa)

Prima dell'ingresso delle squadre in campo viene trasmesso sui maxi schermi lo spot dell'UEFA sul rispetto e la lotta al razzismo. E la cosa peggiore è che in ... (RadioGoal24)

Irina Shayk fino a poco tempo fa non era solo una delle ragazze più belle del pianeta e una delle modelle più ricercate in passerella o per le cover dei patinati, era anche una delle donne più invidiate dal pubblico femminile, perché fidanzata di Cristiano Ronaldo. (Calcio World)

Pubblicato il 14/05/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... In pochi avrebbero scommesso sulla vittoria della Juventus contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo, James Rodriguez, Iker Casillas e una lunga... (QuiFinanza)

Cristiano Ronaldo fa il coach: addominali per il figlio Cristianinho (La Repubblica)