Enzo Salvi picchiato per difendere il pappagallo colpito da una pietra

L’attore Enzo Salvi picchiato a Ostia Antica nella mattinata di oggi, lunedì 29 giugno.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Ostia Antica che hanno iniziato le ricerche del giovane mentre l’attore soccorreva il pappagallo, trasferito nella clinica veterinaria diretta da Paolo Sellari.

Una pietra lanciata da un ragazzo sbucato dal nulla e così Fly è caduto a terra tramortito mentre Salvi disperato ha cercato di rianimarlo e un suo amico ha ripreso tutta la scena con il telefonino. (L'Occhio)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto denunciato dall'attore - come riporta Roma Today - un ragazzo avrebbe colpito con dei sassi il pappagallo, che è precipitato a terra, per poi scagliarsi contro l'artista. Il pappagallo è stato portato in un centro specializzato e ha superato la notte, ma resta sotto osservazione. (Today.it)

Il pappagallo del comico Enzo Salvi, ferito a sassate nei giorni scorsi, si sta riprendere. Fly sta meglio. (Corriere della Sera)

Il giovane si è poi scagliato contro Enzo Salvi colpendolo con un calcio alla schiena, poi si è rivolto verso l’amico prendendolo a schiaffi e cercando di rubargli il cellulare. Il popolare comico romano ha visto aggredire il suo pappagallo e poi è stato picchiato lui stesso. (Fidelity News)

Come riportato sul Corriere della Sera, a Ostia Antica, località Pianabella, mentre il pappagallo, dopo un volo, era poggiato su un palo, è stato colpito alla testa da una pietra lanciata da una ragazzo, causandogli una frattura cranica. (BlogSicilia.it)

Rimasto ferito, il volatile è caduto a terra e, quando l’attore è andato lì per soccorrerlo, sempre l’autore del gesto avrebbe aggredito Enzo Salvi con calci e pugni per poi fuggire via. Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

Enzo Salvi ha portato il suo pappagallo Ara ararauna a volare libero a Ostia Antica, quando il volatile è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata. Enzo Salvi, vice presidente dell'associazione "Passione pappagalli free flight" porta il suo pappagallo Fly ogni giorno a volare in libertà. (Roma Fanpage.it)