Cosa fare per avere prima il rimborso della dichiarazione dei redditi 2023

Avere prima il rimborso che risulta dalla dichiarazione dei redditi è quello che vorrebbero tutti i contribuenti. Ma come si possono velocizzare le procedure per averlo prima? Ormai siamo nel pieno della stagione dichiarativa e il modo per accelerare le procedure di rimborso è inviare il modello 730 precompilato quanto prima. Per chi presenta il modello 730/2023, infatti, le tempistiche dei rimborsi dipendono dalla data di trasmissione della dichiarazione. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai disastri nelle città dell’entroterra, rischiano di sommarsi quelli al turismo sulla riviera romagnola. Cento chilometri di coste, toccate solo marginalmente dalla cat... (La Verità)

Il rimborso 730 è previsto nel caso in cui il cittadino si trova in credito col fisco. Di solito, i tempi di attesa non sono lunghi. (Notizie.it )

Dichiarazione dei redditi Siete sicuri che i dati inseriti nella precompilata siano corretti e completi? Questo aspetto non è da sottovalutare se si decide di presentare autonomamente il 730, direttamente sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (Collettiva.it)

Sapevi che puoi inviare il 730 utilizzando semplicemente lo smartphone? Ecco la procedura corretta da seguire. Moltissime persone, ogni anno, non inviano il modello 730 all’Agenzia delle Entrate perché non sono in grado di compilarlo da soli e non hanno voglia di fare la fila presso gli uffici Caf ma in questo modo però, rinunciano anche a detrazioni fiscali e a rimborsi a cui avrebbero diritto. (iLoveTrading)