Milan: c’è un problema per Kessie, l’annuncio

Secondo le ultime notizie provenienti da Milano, infatti, Frank Kessie avrebbe un problema importante.

Milan: per Kessie c’è il problema del contratto. Il Milan ha un problema importante per il contratto di Frank Kessie.

Oltre a Kessie serve un fantasista da prendere sul mercato. Ma il Milan non lavora solo al rinnovo del contratto di Frank Kessie

La frase ‘Kessie vuole rimanere a tutti i costi’ sembra essere molto simile a quanto sentito con Donnarumma e Calhanoglu”. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Le indiscrezioni degli ultimi giorni riferivano di un presunto interesse della Juve e dell’Inter, con i nerazzurri pronti a ripetere quanto accaduto con Calhanoglu. Importanti aggiornamenti per quanto concerne il futuro di Franck Kessié, il cui contratto con il Milan scade nel 2022. (JuveLive)

Prima di tutto però bisogna trovare un accordo con Kessie” Pellegatti ha dichiarato: “Questa è la settimana per porre le basi per il rinnovo di Kessie con il Milan, non del rinnovo, ma quanto meno porre le basi. (Milan News)

Ora però inizia una settimana altrettanto importante perché sono previsti contatti tra il Milan e l’agente di Kessie. Milan, ora tutto sul rinnovo di Kessie. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha detto la sua sullo scenario che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Poi espone un dubbio. Dopo il rinnovo di Davide Calabria, il Milan sta lavorando per portare a casa anche quello di Franck Kessie. (Pianeta Milan)

Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta, dai 5 ai 6 a Kessie. L’agente dice di no, bisogna capire. (Milan News 24)

Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta, dai 5 ai 6 a Kessie. Questa è la settimana del contatto tra l'agente di Kessie e il Milan. (Milan News)