Ciao Ranocchia, l'Inter punta Bruma

In attesa di conoscere il futuro di mercato di Andrea Ranocchia, l'Inter per gennaio si lancia su Jeffrey Bruma, difensore olandese originario del Suriname attualmente in forza al PSV Eindhoven. Il giocatore, classe 1991, potrebbe essere il sostituto ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Secondo il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano l'Inter attende ancora di ricevere un'offerta ufficiale dallo Jiangsu Suning per Fredy Guarin. (Inter-News)

Presente all'assemblea di Lega il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato alla stampa presente: "Soriano? Non vendo nessuno! Per Ranocchia e Rolando al momento non c'è niente, vediamo lunedì". (TUTTO mercato WEB)

Per il difensore del Frosinone è attualmente in ... Dopo l0ingaggio di Ricky Alvarez si pensa a rinforzare il reparto arretrato: i nomi sono quelli di Diakitè, Ranocchia e Rolando. (RadioGoal24)

Soriano se parte Guarin, Atalanta su Ranocchia. (GOAL )

ATALANTA – “Per Ranocchia può scendere in campo anche l'Atalanta che per un mese ha ... SAMP – “Il centrale umbro vuole andare in prestito alla Samp, ma l'Inter chiede soldi per lasciarlo partire per 6 mesi. (Inter-News)

Nelle ultime ore sembra essersi inserito il Milan nella corsa ad Andrea Ranocchia. Ecco gli ultimi aggiornamenti riferiti da Daniele Miceli durante la trasmissione “Serie A ... (Inter-News)