Bonucci torna a punzecchiare gli inglesi (con Chiellini): «Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?»

La vera vittoria però non è stata la coppa ma il fatto che tu sia riuscito a mettere d’accordo più di 60 milioni di allenatori!»

Mercoledì era stato invece il turno di un tributo al Ct Mancini: «Grazie Mister.

Didascalia a corredo: «Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?».

A quasi una settimana di distanza, il difensore della Juventus (nonché Mvp della finale) è tornato scherzosamente sull'episodio sui suoi account social. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il destino sembra segnato. vedi letture. Giorno dopo giorno, il destino di Manuel Locatelli sembra essere sempre più definito e tendente al bianconero. L’Europeo ha definito le sue priorità anche grazie al pressing di Bonucci e Chiellini, secondo la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’Europeo vinto dall’Italia. Gabriele Gravina racconta a Il Corriere della Sera la straordinaria vitoria dell’Italia ad Euro 2020. (Juventus News 24)

Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. Una richiesta avviata proprio dopo la vittoria dell’Italia ad Euro 2020, soprattutto dopo quanto fatto dal difensore italiano. (Bufale.net)

Da stella indiscussa del calcio mondiale a esubero di lusso per il Real Madrid che ora non sa che farsene. In fondo lo stesso Bale lo aveva detto: “Galles, Golf, Madrid: queste le priorità” (Calcio In Pillole)

Questo è Alberto Ferrarini, un numerologo e motivatore, che prima della finale avrebbe mandato a Bonucci un video in cui diceva: “La palla viene verso di te, sii pronto a scaraventarla dentro”. Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Nuova squadra per Chiellini. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: su Chiellini piomba Ancelotti. La sensazione e la volontà fanno propendere verso un nuovo accordo, fino al giugno 2022, tra Giorgio Chiellini e la Juventus, col beneplacito del rientrante sulla panchina bianconera, Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)