Moto Guzzi: la gamma V7 2014 è pronta per la vendita

Le nuove “piccole” Guzzi sono ormai disponibili nei concessionari. Come visto a Eicma, rimangono le tre versioni Stone, Special e Classic, ma tutte con qualche aggiornamento tecnico ed estetico. Gallery delle foto, video e prezzi (e gli sconti fino al 31 ... (Motociclismo.it)

Su altre fonti

Anzi, la piccola special di casa Guzzi in edizione 2014 ringiovanisce. La nuova V7 è cresciuta ma è tutt'altro che invecchiata. (Corriere della Sera)

MANDELLO DEL LARIO (ITALPRESS) – Esordio per la nuova gamma Moto Guzzi V7: tre modelli contraddistinti da tre allestimenti ben diversi che corrispondono ad altrettanti caratteri ancora più marcati e personali. (Italpress)

Presentata al salone di Milano dello scorso anno, le V7 2014 hanno un nuovo volano in bagno d'olio e una serie di novità estetiche per le tre versioni a ... (InSella.it)

0 commenti Condividi Stampa. Tweet · Moto Guzzi V7 gamma 2014: le nuove Stone, Special e Racer · freccia per aprire fotogallery. (OmniMoto.it)

Tre modelli contraddistinti da tre allestimenti ben diversi che corrispondono oggi ad altrettanti caratteri ancora più marcati e personali. (DiariodelWeb.it)