Sport in tv oggi, sabato 15 gennaio: programma e orari di tutti gli eventi

Sportface.it con delle comode grafiche vi fornisce delle grafiche aggiornate per tenervi informati sugli eventi sportivi trasmessi in tv.

Si entra nel weekend e il palinsesto sportivo cresce in modo vertiginoso: dal calcio agli sport invernali, passando per tennis e altro ancora.

Ecco di seguito gli appuntamenti

Sport in tv oggi, sabato 15 gennaio: programma e orari di tutti gli eventi. by Giorgio Billone. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

21.30 Basket, NBA: Los Angeles Clippers-Indian Pacers – Nessuna copertura tv e streaming. 21.00 Basket, NBA: Cleveland Cavaliers-Brooklyn Nets – Nessuna copertura tv e streaming. (OA Sport)

In contemporanea la Coppa del Mondo di Sci con i risultati del SuperG femminile e la seconda manche dello slalom maschile. In scaletta anche il basket con l’incontro delle 18 tra Napoli e Fortitudo Bologna (Ettore De Lorenzo). (Digital-Sat News)

Due in particolare gli sport sugli scudi nel primo giorno della settimana: si tratta del tennis, visto che nella notte iniziano gli Australian Open, e della Serie A con tre partite che chiudono la ventiduesima giornata. (SPORTFACE.IT)

Ci saranno inoltre l’IBU Junior Cup di biathlon ed il Gala degli Europei di pattinaggio artistico. LA DIRETTA LIVE DI TUTTI GLI SPORT INVERNALI DI OGGI. CALENDARIO SPORT INVERNALI OGGI (DOMENICA 16 GENNAIO). (OA Sport)

Sportface.it vi propone allora una comoda guida per non farvi perdere proprio nulla della programmazione e dei palinsesti odierni per quanto riguarda il mondo dello sport Si chiude il weekend e come di consueto nell’ultimo giorno della settimana sono tantissimi gli eventi trasmessi in televisione dalle varie emittenti che detengono i diritti tv. (SPORTFACE.IT)

Oggi, domenica 16 gennaio 2021, saranno di scena diversi sport: il calcio con Serie A e Coppa d’Africa, il basket con Serie A e NBA, la pallamano con le Qualificazioni ai Mondiali 2023, il ciclocross con la Coppa del Mondo, e gli sport invernali con le gare di Coppa del Mondo per sci alpino, salto con gli sci, combinata nordica, freestyle, biathlon, bob (valide per gli Europei), slittino e slittino naturale. (OA Sport)