Dati Istat, Squinzi: +0,3% del Pil non basta e non è merito nostro

01 settembre 2015 "Sono dati positivi che vanno nella direzione giusta'' ma "la crescita del Pil dello 0,3% non basta, anche perchè non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio a rafforzamento del dollaro e al Qe". (Rai News)

Su altre testate

L'unica speranza e' che ci sia una conferma nei mesi successivi". Cosi' il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, ha commentato le ... (Borsa Italiana)

(AGI) - Milano, 1 set. E' il giudizio del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, a proposito dei dati Istat sul Pil ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così Giorgio Squinzi commenta ... (Stadio24.com)

In poche ore ci hanno pensato Confindustria ed Europa a rovinare la giornata di Matteo Renzi, dopo i buoni dati sull'occupazione diffusi dall'Istat questa mattina, con il netto calo dei disoccupati a luglio rispetto al mese ... (L'Huffington Post)

"Sono dati sicuramente positivi che vanno nella giusta direzione. L'unica speranza è ... (Adnkronos)

Dati sulla crescita Economica "come lo 0,3% non bastano, anche perchè non è merito nostro, ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio, al rafforzamento del dollaro e al 'quantative easing'". (L'Huffington Post)