Meteo: mercoledì APICE DEL FREDDO, NEVE a quote MOLTO BASSE, ecco dove

Meteo: mercoledì APICE DEL FREDDO, NEVE a quote MOLTO BASSE, ecco dove Proseguirà anche mercoledì l'afflusso di fredde correnti dal Nord Europa, responsabili di temperature molto inferiori alla norma e neve a bassa quota.

Per sapere se sono previste eventuali allerte sulla tua località, e di che tipo, consulta la nostra sezione Allerte. Per capire l’andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature

Meteo Italia mercoledì, molto freddo e neve a bassa quota. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia viene investita dalla classica irruzione fredda d'aprile, come ce ne sono state tante sul nostro Paese nell'ultimo mezzo secolo. Ora la congiuntura barica però si appresta a cambiare: si scorgono segnali importanti che potrebbero allievare la grande sete del Po. (MeteoLive.it)

Allerte meteo previste: ghiaccio Meteo Potenza: variabile martedì, neve mercoledì, bel tempo giovedì. 6 aprile 2021 ore 11:22. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 7 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 7 secondi. (3bmeteo)

Meteo TARANTO: oggi pioggia debole, Giovedì 8 e Venerdì 9 sereno. Taranto, previsioni meteo per il 7/04/2021. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 1°C. (iL Meteo)

Resto di Aprile dinamico, la tendenza fino al Primo Maggio Scenario secondo il modello ECMWF. anomalie geopotenziale a 500 hPa secondo Ecmwf. 12-18 aprile. (3bmeteo)

Locali nevicate in abbassamento di quota anche su Abruzzo e sui settori interni laziali, la sera, fino a 400/600 m, ma localmente anche più in basso. Rovesci in estensione anche agli Appennini laziali, localmente sul Sud della Toscana e verso l’Abruzzo, Campania e il Cosentino via via in giornate e la sera. (MeteoWeb)

Solo dalla tarda serata il minimo pressorio perderà importanza (MeteoLive.it)