La Ztl torna agli orari pre-Covid e fine della sosta gratuita

E, tranne i 4 mesi estivi, quindi dal 22 giugno al 25 ottobre 2020, era stata prorogata continuativamente con orari variabili a seconda dei provvedimenti governativi.

Il provvedimento, nato per agevolare la sosta dei residenti, consente loro infatti l’utilizzo degli stalli 24 ore su 24

Ultima settimana di Ztl in versione Covid, da lunedì 14 giugno gli orari di accesso alla Zona a traffico limitato torneranno alla normalità, ossia alle classiche finestre pre-pandemia. (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Fino a domenica 13 giugno compresa, si potrà lasciare l’auto senza pagare il ticket nei park del Tribunale e di Città di Nimes, gestiti da Amt in convenzione con il Comune. Il provvedimento, nato per agevolare la sosta dei residenti, consente loro infatti l’utilizzo degli stalli 24 ore su 24 (VeronaSera)

Verifica a questo link se il tuo veicolo può entrare in Area B. A Milano tornano Area B e Area C. L’Area B è la zona a traffico limitato antismog circoscritta da 188 varchi ai confini dell’area urbana. (missionline)

Appare inevitabile il ritorno a pieno regime delle restrizioni alla circolazione dei mezzi privati con Area B e Area C a Milano a partire da mercoledì 9 giugno, subito dopo la conclusione dell'anno scolastico. (MilanoToday.it)

Sarà vietato l’ingresso ai veicoli diesel euro 0, 1, 2 e 3 - in questo caso salvi quindi i diesel euro 4 - benzina euro 0 e 1 e a tutti i mezzi superiori a 12 metri di lunghezza. Area C, orari e divieti. (MilanoToday.it)

Per informazioni: www.comune.milano.it, 02 02 02, sportello Area B e Area C mezzanino M1-M3 Duomo da lunedì a venerdì ore 10:00-15:30 (IL GIORNO)

Inoltre, sempre da mercoledì 9 giugno, viene ripristinato anche il servizio di controllo del divieto di sosta in occasione della pulizia delle strade Area B, orari e divieti. Dal 9 giugno via anche ad Area B. (MilanoToday.it)