VIDEO - "Basta panchina, da oggi si gioca!", Mertens e l'annuncio a Starace sul rientro

Mertens, anni 34, contratto in scadenza nel 2020, non perde mai la voglia di scherzare, con Starace c'è uno splendido rapporto testimoniato da questo ultimo video che vi proponiamo tratto dai social

In questa stagione Mertens ha collezionato appena sei minuti contro la Fiorentina, è stato frenato da diversi problemi fisici e, soprattutto, data l'età, ha avuto bisogno di tempo per recuperare.

Ma da tempo si allena in gruppo, ha già esordito e ora punta a ritrovare minutaggio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante belga del Napoli adesso aspetta solo di poter scendere in campo dal primo minuto. «Vado in panchina come Dries». (IlNapolista)

Dries Mertens è ritornato dal suo infortunio alla spalla e ora scalpita per un posto da titolare. Ma Dries replica immediatamente in modo schietto e riprende tutto con il suo cellulare: “No, no, basta panchina (Napoli Calcio Live)

Arrivai in prestito dal Parma, mi trovai benissimo, anche se mi è sempre dispiaciuto sentire i cori contro Napoli, che ritengo una sorta di seconda casa". Nel 1992 ho segnato i miei unici due gol con la maglia del Napoli, entrambi in Coppa Italia contro il Modena. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens non vede l'ora di tornare protagonista, il calciatore belga ha totalmente recuperato dal suo infortunio. Il belga vuole riprendere a segnare, nella sua carriera in azzurro ha siglato 135 gol, vuole tornare ad esultare davanti ai propri tifosi, l'occasione giusta può essere già domani nella gara di campionato contro il Torino (AreaNapoli.it)

Il magazziniere del Napoli gli porta il caffè come ogni mattina: «Dries, ci beviamo questo caffè in panchina?», gli chiede e Mertens risponde a tono «Basta panchina, adesso devo giocare». Dries Mertens ride su Instagram con il suo amico Tommaso Starace. (ilmattino.it)

Il centravanti belga pubblica sul suo account Instagram alcune storie che lo vedono protagonista insieme al magazziniere del Napoli Tommaso Starace. Il centravanti Dries Mertens potrebbe trovare spazio nel corso delle prossime partite del Napoli (AreaNapoli.it)