Suppletive Roma, vince Cecilia D’Elia (Pd): urne deserte, al voto solo l’11,33%

Nel 2021 il segretario dem Enrico Letta l’ha chiamata a far parte della segreteria nazionale del PD come responsabile parità e Portavoce della Conferenza.

Proprio Gualtieri si è congratulato per primo con la neodeputata: “Complimenti a Cecilia D’Elia per la vittoria elettorale alle suppletive

Complici il freddo e l’alto numero di contagi da Covid, l’affluenza alle urne del centro di Roma risulta molto bassa. (Il Riformista)

Su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. 1' di lettura. È andato a Cecilia D’Elia (Pd) il seggio alla Camera dei deputati lasciato dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Metterò tutta me stessa per onorare la responsabilità di questo nuovo impegno in un momento così delicato per il nostro Paese (Il Sole 24 ORE)

Le reazioni. Proprio Gualtieri si è congratulato per primo con la neodeputata: "Complimenti a Cecilia D'Elia per la vittoria elettorale alle suppletive. Cecilia D'Elia del Partito democratico ha vinto le elezioni suppletive per il collegio della Camera del centro di Roma (Repubblica Roma)

Completano il quadro la giovane Beatrice Gamberini di Potere al popolo e l’imprenditore Lorenzo Vanni con un progetto civico. Urne aperte dalla 7 alle 23. (Corriere della Sera)

A complimentarsi con D'Elia il sindaco di Roma Roberto Gualtieri: "Complimenti per la vittoria elettorale alle suppletive. A cura di Alessia Rabbai. Cecilia D'Elia ha vinto le suppletive per il collegio Roma 1, con con il 59,4%. (Fanpage.it)