Calciomercato Milan, Spalletti prossimo allenatore dei rossoneri?

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Luciano Spalletti prossimo allenatore del Milan. Nonostante il Presidente Berlusconi abbia ribadito che del futuro di Seedorf si parlerà a stagione conclusa, la società di via Rossi pare già essersi mobilitata ... (CalcioNow)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il prossimo allenatore del Milan, però, i bookmaker internazionali continuano a puntare su una soluzione interna e in particolare su ... (Tuttosport)

La società degli Emirati Arabi dell'Al Jazira ha ufficializzato di aver esonerato il tecnico italiano Walter Zenga dopo soli otto mesi dal suo arrivo. (GOAL )

Intervistato stamattina da Rai Sport, l'ex attaccante di Milan e Juve, attualmente tecnico del Milan Primavera, Filippo Inzaghi ha risposto ad alcune domande sul futuro di Conte. (Canale Juve)

Sulley Muntari sogna il ritorno del Milan a grandi livelli: "Il desiderio è vincere lo Scudetto, tornare in Champions e vincere la Coppa Italia per far felici i nostri tifosi". (GOAL )

I due ragazzi sono nel mirino però anche della Juventus ma la società viola sembra avvantaggiata visto che sta lavorando in collaborazione con la squadra bergamasca per le contropartite tecniche: Matos, Bernardeschi o... (JuveNews24)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la società vuole che il tecnico salentino dia la sua risposta definitiva entro il prossimo martedì e dunque, a breve, si... (JuveNews24)