Scandalo per i genitori di Kate Middleton, il caso che scuote la famiglia reale

Scandalo finanziario per i genitori della principessa Kate, bancarotta e debiti non pagati. Ecco tutti i dettagli del caso. Carole e Michael Middleton, i genitori della principessa Kate Middleton, si trovano al centro di uno scandalo mediatico non da poco. Pare proprio che per Kate Middleton quindi non ci sia un momento di pace. Già affranta dai suoi problemi di salute, la principessa Kate adesso è finita al centro di uno scandalo che coinvolge i suoi genitori ovvero Michael e Carole Middleton. (Spetteguless)

Ne parlano anche altre testate

Stando al tabloid, la famiglia di Kate Middleton dovrebbe 260 mila sterline alla società Interpath Advisory, che è stata incaricata di gestire le insolvenze. (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton prosegue nel silenzio le cure contro il cancro, mentre tutti coloro che hanno speculato sulla sua malattia sono costretti a chiedere formalmente scusa, tra questi la potentissima BBC. Ma procediamo con ordine. (DiLei)

Nuove preoccupazioni per Kate Middleton, già impegnata nella sua lotta contro un cancro diagnosticato qualche settimana fa. (Sky Tg24 )

Dopo mesi di apprensione per la salute di Kate, che combatte contro il cancro e si è ritirata a vita privata circondata dai suoi affetti e dalla sua famiglia di origine, per i genitori della principessa del Galles si rinfocola l’accusa di insolvenza e bancarotta. (Il Fatto Quotidiano)

Uno strascico del fallimento dell’azienda “Party Pieces”, che decenni fa fece la fortuna dei Middleton e ora sarebbe diventata solo una fonte inesauribile di guai. Sembra proprio così per Kate Middleton e i suoi genitori, Carole e Michael. (ilGiornale.it)

Adesso si scopre anche che i suoi genitori sarebbero in bancarotta. Non c'è pace per Kate Middleton, alle prese con le cure contro un cancro. (Liberoquotidiano.it)