Giro d'Italia 2021: il percorso e le 21 tappe ai raggi X. 3479,9 chilometri di emozioni da Torino a Milano

QUARTA TAPPA Martedì 11 maggio: Piacenza-Sestola (186 km). Tappa mossa appenninica, nonché primo arrivo in quota.

’ITALIA 2021: IL PERCORSO AI RAGGI X. PRIMA TAPPA Sabato 8 maggio: Torino-Torino (9 km) – cronometro individuale. Tappa interamente cittadina.

TREDICESIMA TAPPA Venerdì 21 maggio: Ravenna-Verona (197 km). Tappa di pianura dedicata a Dante Alighieri nel settecentesimo anniversario dalla morte. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avremo l’occasione di ospitare nuovamente la carovana rosa e non perderemo quella di recuperare un giorno di mercato, consentendo le vendite domenicali nella sede abituale del mercato. "La decisione - spiegano il sindaco Diego Ferrara e l'assessore al Commercio Manuel Pantalone - è dettata da ragioni di sicurezza e dall’esigenza di liberare il tracciato cittadino affinché la tappa del Giro d’Italia possa interessare senza problemi anche il nostro territorio. (ChietiToday)

sempre con uno speciale tutore in carbonio protezione del polso destro e preparato da Fabrizio Borra, il fisioterapista di Pantani e di Alonso. Vincenzo Nibali: frattura al polso e addio Giro d’Italia. (Periodico Daily - Notizie)

Grande attesa per la partenza da Torino, il prossimo 8 maggio, per il Giro d’Italia 2021. Giro d’Italia 2021: startlist e partecipanti. (Zazoom Blog)

Lo Squalo a metà aprile era caduto durante un allenamento riportando la fr… - ItaliaTeam_it : Vincenzo Nibali correrà il @giroditalia! sempre con uno speciale tutore in carbonio protezione del polso destro e preparato da Fabrizio Borra, il fisioterapista di Pantani e di Alonso. (Zazoom Blog)

Così il presidente e amministratore delegato ad interim di Ferrari John Elkann commentando i risultati del gruppo per il primo trimestre. (LaPresse) – “Questa forte partenza d’anno è promettente per il resto del 2021, testimonia la resilienza del nostro modello di business e lo straordinario lavoro delle donne e degli uomini della Ferrari”. (LaPresse)

Commen… - giroditalia : Da oggi è in edicola il Giro di BELL’ITALIA, un numero speciale dedicato alla 104esima edizione del Giro d’Italia,… - infoitsport : Vincenzo Nibali al Giro d'Italia 2021/ Lo Squalo conferma: 'Ci sarò' - infoitsport : Giro d'Italia 2021, è ufficiale: anche Nibali al via - Giro d'Italia 2021, è ufficiale: anche Nibali al via (Di lunedì 3 maggio 2021) La notizia tanto attesa dai tifosi di ciclismo è finalmente arrivata: dopo la paura di essere costretto a dare forfait, Vincenzo Nibali ha ricevuto il via libera per prendere parte alla 104esima . (Zazoom Blog)