Mr Wrong – lezioni d’amore, puntata 7 giugno 2021 in replica Streaming | Video Mediaset

Nuova puntata oggi, lunedì 7 giugno 2021, di Mr.

Ozan ha un colpo di fulmine per Deniz e le propone di curare gli interessi legali del locale di cui è socio con Ozgur.

Qui di seguito potete rivedere la puntata in replica streaming grazie al video Mediaset

Siamo giunti al 6° episodio della soap.

Wrong – Lezioni d’amore la nuova soap turca con protagonista l’affascinante Can Yaman.

(SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre fonti

continua a leggere dopo la pubblicità. Cosa succede quindi nell’ottava puntata di Mr Wrong in onda mercoledì 9 giugno 2021 su Canale 5? Anticipazioni Mr Wrong 9 giugno 2021. Mercoledì 9 giugno 2021 prosegue la settimana per Mr Wrong – Lezioni d’amore, in onda con l’ottavo episodio su Canale 5. (TVSerial.it)

Ezgi e Ozgur giungono a Gocek, dove ad aspettarli oltre alla madre e alla sorella c’è Fitnat, una zia snob e “gossippara” che subito rende difficile la vita dei nostri protagonisti. Mr Wrong: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) (Tv Soap)

Loro a quel punto pensano che la ragazza ami ancora il suo ex e così decidono di organizzare un rito che la liberi dagli antichi ricordi…. Ezgi si è pentita di aver piantato in asso Ozgur e, consapevole che l’uomo verso di lei ha dimostrato gentilezza, decide di accompagnarlo alle nozze come da accordi. (Tv Soap)

Non sarà soltanto Ozgur Atasoy (Can Yaman) a provare dei sentimenti controversi nelle prossime puntate italiane di Mr Wrong – Lezioni d’Amore. Sarà da quell’istante che la trama virerà su altre direzioni…. (Tv Soap)

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, è finita per sempre: strazio per l’ex madre natura. Mr Wrong, anticipazioni puntata 10 giugno. Ozgur si finge Serdan e così si presenta ai genitori di Ezgi. Mr Wrong, anticipazioni puntata 10 giugno. (Vesuvius.it)

Sono sempre stato diverso”. Ozgur ha un’idea: prende Ezgi e decide di portarla a vedere la città, così i due si ritrovano in giro in vespa a fare i turisti Ezgi ha cambiato idea e ha deciso di accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella, ma qualcosa potrebbe andare storto. (Yeslife)