Cyclone, ecco il prototipo RA9 "ispirato" alla Shiver di Aprilia

Ciò che è certo tuttavia è che i produttori cinesi, ormai alla rincorsa dei competitors europei e giapponesi, hanno in questi mesi compiuto notevolissimi passi in avanti

Meglio anche in fatto di pesi, che sulla RA9 si fermano a 215 kg, cioè 3 in meno rispetto alla Shiver.

Dopo le Flash 300S e Yi 550 di QJ Motor , vi parliamo oggi del concept RA9 proposto dal marchio premium Cyclone.

Non avendo a disposizione maggiori informazioni riguardanti i piani di Cyclone, ci è per ora impossibile dirvi di più. (inSella)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il noto e valido V2 di 90° di Noale è stato però rivisto e su questa Cyclone RA9 vede salire la cavalleria a 113 cavalli a 9.500 giri contro i 95 CV a 8. Con la bicilindrica veneta condivide anche il motore. (InMoto)

Zongshen e Gruppo Piaggio. Se la osservate bene, noterete una certa somiglianza con una naked "nostrana". Detto questo, torniamo alla Zongshen Cyclone RA9. (GPOne.com)

Fra le sette novità presentate dal marchio Cyclone al Chongqing International Motor Expo, compreso il concept RA9, è senz'altro interessante per il nostro mercato la adventure RX850. Aspetto, sovrastrutture e impostazione ciclistica sono praticamente quelle della Cyclone RX6: la adventure presentata al Salone di Shanghai lo scorso aprile che vedete qui e nella galleria fotografica più in fondo. (Moto.it)

Realizzata in collaborazione con i designer del Gruppo Piaggio. Presentata al recente CIMA Motor una super naked al momento come semplice concept. (InMoto)