Champions League, l’Atalanta cede al Real Madrid: 0-1

Nerazzurri in 10 dal 17esimo per il rosso a Freuler.

I bergamaschi rimasti in 10 dal 17′ per l’espulsione di Freuler, apparsa troppo severa, subiscono lo 0-1 che rende ora complicato il ritorno al Bernabeu all’87.

I blancos colpiscono nel finale con Mendy che indovina un tiro da fuori

Il gol per i blancos allo scadere con Mendy. L’Atalanta deve inchinarsi al Real Madrid al Gewiss Stadium nell’andata degli ottavi di Champions League. (LaPresse)

Su altre testate

Il Real Madrid ha invece giocatori contati (nove gli infortunati) e schiera Isco (che prova ad agire da falso nueve) per Mariano. La Dea è infatti costretta ad adeguarsi al gioco del Real non riuscendo dunque ad imporre la sua partita che diventa una scalata fatta di sofferenza e sacrificio (LaPresse)

Un episodio che rimanda alla partita di un anno fa, Atalanta-Valencia, giocata a San Siro a febbraio 2020, che per molti fu una delle cause dei primi focolai di Covid in Italia Un anno fa Atalanta-Valencia, che per molti fu una delle cause dei primi focolai di Covid in Italia. (LaPresse)

Atalanta, Muriel: "Giocare così bene col Napoli ci dà una gran spinta verso il Real Madrid". vedi letture. Luis Muriel, attaccante dell'Atalanta, dopo la vittoria (con palma di migliore in campo) ottenuta contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Era molto importante vincere oggi. (TUTTO mercato WEB)

8 Spunta una possibile data per Juve-Napoli , recupero della terza giornata d'andata del campionato di Serie A. (Calciomercato.com)

La grande rimonta sulla Juventus nei quarti di finale della Coppa Uefa, poi vinta in finale sullo Stoccarda, del 1989 è una partita che resterà per sempre nella storia del Napoli. Gli azzurri di Ancelotti dopo aver perso l'andata per 2-0 all'Emirates Stadium vennero poi superati anche al San Paolo per 1-0. (Il Mattino)

Di fronte un Real Madrid reduce dalla vittoria esterna di Valladolid in campionato, ma alle prese con una lista di infortuni infinita. Il Real ha assenze ma sono convinto che troveremo una squadra ancora più attenta e concentrata”, ha commentato ancora il tecnico della Dea. (LaPresse)