Pd: scissione fatta. Renzi: "Colpa di D'Alema". Nasce il gruppo "Articolo 1"

Ma se così, ne è soltanto il padre putativo; i padri naturali, invece, loro malgrado, sono i vari D'Alema, Prodi, Bersani, che ora si rifiutano di riconoscere colui che porta il loro identico corredo genetico. Però era un disegno già scritto. Elezioni ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altri media

ROMA - "Renzi è un tema, noi un altro. Gentiloni - sottolinea Roberto Speranza, uno dei leader di Democratici e progressisti a SkyTg24 - deve aver paura di Renzi non di Speranza. (Giornale di Puglia)

In queste ore difficili per la comunità del Partito Democratico continua, però, anche il fenomeno opposto e cioè quello delle persone che meditano di non rifare la tessera proprio a causa della scissione. (News Italiane)

26 febbraio 2017 Ospite di Fabio Fazio, Matteo Renzi parla della scisione nel Partito democratico e punta il dito contro Massimo D'Alema. (Rai News)

Roberto Speranza, esponente Dp e ora tra gli ispiratori di Articolo 1 Movimento Democratici e progressisti, lo dice a L'intervista su Skytg24. Rispondendo a Maria Latella che gli chiede se candiderà .. (Blitz quotidiano)

Massimo D'Alema si gode il battesimo del nuovo soggetto politico, Democratici e Progressisti, da lontano, impegnato in un incontro con i compagni ad Assisi sabato 25 febbraio e dunque prima che Renzi, intervistato domenica 26 febbraio da Fazio a Che ... (Corriere di Siena)

Non a caso proprio D'Alema ha commentato positivamente la ... (La Stampa)